PAIN: annunciano un concerto in live streaming gratuito in realtà virtuale a 360 gradi

Pubblicato il 29/05/2020

I PAIN hanno annunciato un concerto in live streaming gratuito per il 12 giugno 2020 alle ore 19:00.

Lo show si terrà presso il The Abyss Studio del frontman e produttore Peter Tägtgren e verrà trasmesso a questo indirizzo in realtà virtuale a 360 gradi.

La band dichiara:

“Anche durante il lockdown, le moderne tecnologie ci danno non solo la possibilità di vedere dei concerti online delle vostre band preferite ma anche di fare un giro per uno studio di registrazione, dove sono state create centinaia di capolavori di musica metal. Grazie ai nostri amici e partner del progetto Lookport, potrete guardare il concerto stando di fianco a un musicista in realtà virtuale, arrivare quasi a toccare la strumentazione, fare un giro per lo studio, vedere souvenire e dischi d’oro appesi alle parteti e molto altro”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.