PAIN ed ENSIFERUM: gli orari della data al Live Club di Trezzo sull’Adda

Pubblicato il 20/10/2023

Artista: Pain | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Comunicato stampa:

Mancano pochi giorni all’arrivo dei PAIN al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). La band metal famosa per le esibizioni ad alta energia, sono attesi mercoledì, 25 ottobre per la tappa italiana di “I AM European Tour”: che promette un’indimenticabile esperienza per i fan di tutta Europa.

I PAIN sono formati, oltre da Peter Tägtgren, già noto frontman degli HYPOCRISY, da Sebastian Tägtgren alla batteria, Jonathan Olsson al basso e Sebastian Svalland alla chitarra.

I fan possono aspettarsi uno spettacolo incredibile, dove la band porterà anche i loro successi come “Shut Your Mouth“, “Same Old Song“, “Call Me” e la recente hit “Party in My Head“.

Special guest della serata la folk metal band ENSIFERUM, che aggiungerà valore a questo tour.

In apertura altre due grandi band: gli svedesi ELEINE e i giapponesi RYUJIN.

GLI ORARI

18.00 apertura porte
18.30 RYUJIN
19.10 ELEINE
20.05 ENSIFERUM
21.30 PAIN

Un appuntamento powered by ERocks Production.

Biglietti disponibili su Mailticket e Ticketone.

Per tutte le info: www.liveclub.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.