PAIN: il video del nuovo singolo “Party In My Head” con ospite Joe Lynn Turner

Pubblicato il 11/06/2021

I PAIN di Peter Tägtgren (HYPOCRISY, ex-LINDEMANN) hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Party In My Head” con ospite il cantante Joe Lynn Turner (ex-RAINBOW, ex-YNGWIE MALMSTEEN, ex-DEEP PURPLE).

Peter Tägtgren dichiara:

“Ho deciso di scrivere una canzone su tutte le stronzate successe nell’ultimo anno di reclusione e sulle difficoltà che le persone, me compreso, hanno avuto nell’adattarsi al nuovo stile di vita. All’improvviso, tutti noi abbiamo dovuto fare i conti con il nostro io interiore in questa nuova vita da reclusi. Questo è un pezzo che ho scritto per rallegrare le persone. Ognuno di noi fa festa a suo modo della propria testa. Musicalmente, è una canzone da party totale. Non vedo l’ora di suonarla dal vivo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.