PAIN: il video della cover di “Gimme Shelter” dei ROLLING STONES

Pubblicato il 14/05/2021

Artista: Pain | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

I PAIN hanno realizzato una cover del classico dei ROLLING STONES, “Gimme Shelter“. Il leader della band, Peter Tägtgren, dichiara:

“Avevo in mente da anni di fare una cover di ‘Gimme Shelter‘… E ora sembra che sia il momento giusto per farlo, dato che questa canzone sembra tanto perfetta per questo periodo, tanto quanto lo fu quando uscì per la prima volta 52 anni fa: allora per la guerra fredda, oggi per la guerra contro il Covid”.

Eccola di seguito accompagnata da un video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.