PAIN OF SALVATION: il video del nuovo singolo “Accelerator”

Pubblicato il 03/07/2020

I PAIN OF SALVATION hanno recentemente annunciato la pubblicazione di “Panther“, il seguito dell’acclamatissimo “In The Passing Light Of Day“, disponibile dal 28 agosto 2020 su Inside Out Music.
La band presenta oggi il primo singolo estratto, “Accelerator“, accompagnato da un video diretto da Lars Ardarve:

Panther” è stato registrato, mixato e prodotto dal mastermind, cantante e chitarrista Daniel Gildenlöw in collaborazione con Daniel Bergstrand (IN FLAMES, MESHUGGAH, DEVIN TOWNSEND). L’artwork è stato curato da André Meister ed è disponibile di seguito assieme alla tracklist dell’album:

01. Accelerator
02. Unfuture
03. Restless Boy
04. Wait
05. Keen To A Fault
06. Fur
07. Panther
08. Species
09. Icon

Panther” sarà disponibile in standard CD, digitale, limited 2CD Mediabook (con artwork riadattato e 4 bonus track) e in Gatefold 2LP (con bonus track e l’intero album in formato CD).

Disponibili anche le seguenti colorazioni extra per il formato vinile:

Black vinyl – Unlimited
Deep blood red vinyl – 100x copies from IOM Webshop Europe
Transparent blue vinyl – 300x copies from CM Distro
Transparent green vinyl – 200x copies from EMP
Lilac vinyl – 200x copies from JPC
White vinyl – 200x copies from Pain of Salvation
Transparent yellow vinyl – 100x copies from Pain of Salvation

L’album è già disponibile per il preorder a questo link: https://PainofSalvation.lnk.to/Panther

Artista: Pain Of Salvation | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 17 giugno 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.