PAIN: una data ad ottobre al Live Music Club di Trezzo (MI), special guest ENSIFERUM

Pubblicato il 24/05/2023

Artista: Pain | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Comunicato stampa:

I PAIN, la band metal famosa per le esibizioni ad alta energia, sono entusiasti di annunciare “I AM European Tour”, un tour che promette un’indimenticabile esperienza per i fan di tutta Europa. La tappa italiana è prevista al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano) il 25 ottobre.

I PAIN sono formati, oltre da Peter Tägtgren, già noto frontman degli HYPOCRISY, anche Sebastian Tägtgren alla batteria, Jonathan Olsson al basso e Sebastian Svalland alla chitarra.

I fan possono aspettarsi uno spettacolo incredibile, dove la band porterà anche i loro successi come “Shut Your Mouth”, “Same Old Song”, “Call Me” e la loro hit più recente “Party in My Head”.

Oltre a i PAIN saranno affiancati dalla folk metal band ENSIFERUM, che aggiungerà valore a questo tour.

Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci riguardanti altre band partecipanti al Tour!

Un appuntamento powered by ERocks Production.

Biglietti già disponibili su Mailticket e Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.