Comunicato stampa:
Saranno Sebastian Lanser e Federico Paulovich ad affiancare George Kollias nella terza edizione del Palazzuolo Sul Senio Drum Camp, che avrà luogo dal 27 al 30 luglio 2023. George Kollias, batterista greco che ha acquisito fama mondiale grazie alle sue performance con la band metal Nile, è il main artist del Palazzuolo Sul Senio Drum Camp, una presenza fissa che ogni anno i batteristi iscritti alla manifestazione hanno la possibilitàdi ritrovare.
A lui si affiancano altri grandi nomi della batteria: per l’edizione 2023 sono previste le masterclass di Sebastian Lanser e Federico Paulovich, i quali entrano a far parte dell’evento batteristico che ha riscosso un enorme successo nelle precedenti edizioni e che, giunto al terzo anno consecutivo, si prepara a stupire con importanti novità.
Sebastian Lanser, batterista degli Obsidious, è conosciuto dal grande pubblico per le sue strepitose esibizioni con le band Panzerballet, Obscura e JungLanserJung. Federico Paulovich è invece il batterista dei Destrage: con loro ha inciso sei album e ha preso parte a tour in Europa, America e Giappone.
Entrambi sono conosciuti non solo per le loro performance sul palco, ma anche per la loro grande abilità didattica. Alle lezioni con questi tre artisti, si aggiungono al ricco programma del Palazzuolo Sul Senio Drum Camp anche eventi serali aperti al pubblico, quali concerti, jam session e drum battle.
Questo permetterà ai ragazzi iscritti di vivere quattro giornate di full immersion nel mondo della batteria.
Ideato e organizzato dal maestro Michele Soglia (batterista e marimbista solista) assieme al suo maestro George Kollias e a Benedetta Landi, il Drum Camp avrà luogo nella sala polivalente di Palazzuolo sul Senio (FI) dal 27 al 30 luglio 2023. A questa importante iniziativa, decisamente innovativa sul territorio italiano, hanno aderito anche i grandi marchi del mondo delle percussioni e della batteria: Pearl Italia, FootBlaster Tama Italia.
Per info e iscrizioni: palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com
sito: https://www.michelesoglia.com/drum-camp/
Si ricorda agli interessati che i posti sono limitati (max 35 persone).