PALLBEARER: “Disco nuovo? Ne stiamo parlando”

Pubblicato il 01/08/2018

Durante un’intervista concessa a Metalitalia.com, di prossima pubblicazione, abbiamo chiesto ai PALLBEARER se stessero lavorando concretamente a un nuovo disco. Questa la risposta:

“No, diremmo di no. Stiamo iniziando a parlare solo ora di cosa fare dopo; ‘Dropout’ è parte di una serie di singoli a se stanti, non parte di un album. Di solito iniziamo a chiacchierare di un nuovo disco molto, molto prima di iniziare a lavorarci davvero, e siamo in quella fase lì, ci sono un sacco di discussioni a riguardo. Inoltre abbiamo un altro paio di cose che devono ancora uscire quest’anno, slegate, con le quali possiamo giocare un po’ anche con suoni diversi dal solito”.

L’intervista completa sarà disponibile prossimamente sulle nostre pagine.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.