Durante un’intervista concessa a Metalitalia.com, di prossima pubblicazione, abbiamo chiesto ai PALLBEARER se stessero lavorando concretamente a un nuovo disco. Questa la risposta:
“No, diremmo di no. Stiamo iniziando a parlare solo ora di cosa fare dopo; ‘Dropout’ è parte di una serie di singoli a se stanti, non parte di un album. Di solito iniziamo a chiacchierare di un nuovo disco molto, molto prima di iniziare a lavorarci davvero, e siamo in quella fase lì, ci sono un sacco di discussioni a riguardo. Inoltre abbiamo un altro paio di cose che devono ancora uscire quest’anno, slegate, con le quali possiamo giocare un po’ anche con suoni diversi dal solito”.
L’intervista completa sarà disponibile prossimamente sulle nostre pagine.

