I PANOPTICON hanno pubblicato il nuovo EP “Beast Rider” con versioni elettriche delle canzoni acustiche “Beast Rider” dall’album “The Scars of Man on the Once Nameless Wilderness II” e “Norwegian Nights” da “Roads to The North“. Autin Lunn ha dichiarato che tutti i soldi raccolti andranno in beneficenza:
“In tour con la band abbiamo qualche volta suonato una versione elettrica di “Beast Rider”, mentre quella di “Norwegian Nights” viene dal nostro primo live. Alcuni amici mi hanno suggerito di registrarle, solo per conservarne memoria, anche perché suoniamo le versioni metal solo quando la band live è al completo.
“Nelle scorse settimane le ho registrate così ora posso raccogliere qualche soldo da donare a musicisti in questo periodo. La crisi pandemica sta colpendo veramente duro un sacco di artisti indipendenti, ed io cerco di contribuire come posso. Ogni penny raccolto con questa pubblicazione andrà a musicisti che conosco costretti a cancellare concerti e tour, perdendo il loro unico guadagno.
“Se conoscete qualcuno che sta passando un brutto periodo, fatemelo sapere. Siamo in tempi bui, guardiamoci le spalle a vicenda. E state al sicuro…”