PANTERA: 100.000 dollari in beneficenza grazie alla maglia di “Vulgar Display Of Power” in versione distanziamento sociale

Pubblicato il 08/05/2020

I PANTERA, grazie alla messa in vendita di una maglia con il celebre artwork di “Vulgar Display Of Power” modificato in “versione distanziamento sociale”, hanno devoluto in beneficenza circa 100.000 dollari al MusiCares Covid-19 Relief Fund.

Sull’onda del successo di questa iniziativa, è stata messa in vendita a questo indirizzo una mascherina ufficiale del gruppo. Il 10% del guadagno netto verrà donato al Crew Nation Global Relief Fund For Live Music Crews.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.