PANTERA: al Knotfest Chile senza Rex Brown

Pubblicato il 12/12/2022

Il tour celebrativo dei PANTERA l’11 dicembre ha fatto tappa al Knotfest Chile. Il bassista storico Rex Brown ha però contratto il COVID-19 e non ha potuto partecipare.

Al suo posto ha suonato Derek Engemann di PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS e SCOUR.

Ecco alcuni video amatoriali della performance:

Il tour celebrativo dei PANTERA passerà per l’Italia in un’unica data che si terrà Domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna. Il gruppo si esibirà come headliner dell’edizione bolognese del festival The Return Of The Gods. Le altre band che suoneranno al festival verranno rese note prossimamente.
Biglietti a QUESTO INDIRIZZO.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.