PANTERA: anche Rex Brown è favorevole a un tour di tributo con Phil Anselmo e Zakk Wylde

Pubblicato il 02/03/2020

Dopo il cantante Phil Anselmo e il chitarrista Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, OZZY OSBOURNE) anche il bassista storico dei PANTERA, Rex Brown, si è detto favorevole a un tour di tributo con loro tre in formazione.

Pochi giorni fa anche Rita Haney, la fidanzata del defunto Dimebag Darrell, aveva dato il proprio benestare all’eventuale operazione.

Ecco cosa ha dichiarato Rex via Twitter:

“Voglio essere sicuro che la gente capisca cosa sto per scrivere: non sta a Rita dire cosa succederà. Conta solo quello che Philip e io diciamo. Io ci sto! Che ne dite?”.

A questo punto pare che ci siano tutti gli elementi per dare vita a questo atteso tributo…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.