PANTERA: annunciate le prime date del nuovo tour

Pubblicato il 25/08/2022

Sono state annunciate le prime date del tour celebrativo dei PANTERA, che vedrà in formazione i membri storici Phil Anselmo e Rex Brown, mentre al posto dei defunti Dimebag Darrell e Vinnie Paul ci saranno Zakk Wylde e Charlie Benante.

Le prime esibizioni della band si terranno in tre diverse edizioni del Knotfest: Knotfest Colombia il 9 dicembre 2022, Knotfest Chile l’11 dicembre 2022 e Knotfest Brasil il 18 dicembre 2022.

Di seguito un trailer del tour condiviso dalla band:

Pubblicato da Pantera su Venerdì 19 agosto 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.