PANTERA: cancellato anche il concerto di Vienna

Pubblicato il 26/01/2023

Dopo la cancellazione dei due show celebrativi dei PANTERA ai festival tedeschi Rock Am Ring e Rock Im Park, anche quello previsto per il 31 maggio 2023 al Gasometer di Vienna è stato annullato dal promoter locale Mind Over Matter Music. La comunicazione è arrivata con un semplice post sui social, nel quale si annuncia la cancellazione dell’evento e l’apertura dei rimborsi dei biglietti.

La società organizzatrice non ha dunque fornito spiegazioni ma l’ipotesi più accreditata è che, come per i due concerti in Germania, la motivazione di questa decisione sia legata alle accuse ricevute dal frontman Phil Anselmo nel 2016 per aver fatto un saluto nazista urlando uno slogan razzista sul palco.

Anselmo ha più volte affermato che all’epoca aveva bevuto prima di fare quello che lui ha più volte  definito come uno scherzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.