PANTERA: Charlie Benante, “Non è una ‘reunion’ e non potrebbe mai esserlo senza Vinnie e Dime”

Pubblicato il 07/12/2022

Charlie Benante, batterista degli ANTHRAX attualmente ingaggiato per il tour celebrativo dei PANTERA, in una recente intervista rilasciata al programma radiofonico americano Trunk Nation With Eddie Trunk e riportata da Blabbermouth, ha dichiarato quanto segue:

“Non è mai stata una reunion… come potrebbe essere una ‘reunion’ senza Vinnie e Dime? A volte mi inviano delle cose e altre si trovano online e devo dire che si manca di rispetto sia a Dime e Vinnie che a noi. Se non volete venire, non venite.
Una delle prime cose che dissi al telefono a Phil, fu che per me fare questa cosa era innanzitutto una questione emotiva. Per me voleva dire molto andare in tour e rappresentare quei ragazzi e il nome dei PANTERA. E’ questo per me. Non mi interessano le questioni economiche e cose del genere. Volevo essere io a suonare quelle canzoni e non volevo che lo facessero altri al mio posto”.

 
Il tour celebrativo dei PANTERA passerà per l’Italia in un’unica data che si terrà Domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna. Il gruppo si esibirà come headliner dell’edizione bolognese del festival The Return Of The Gods. Le altre band che suoneranno al festival verranno rese note prossimamente.
Biglietti a QUESTO INDIRIZZO.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.