PANTERA: Charlie Benante pubblica una raccolta di video dei primi show del tour celebrativo

Pubblicato il 29/12/2022

Il batterista Charlie Benante ha pubblicato una raccolta di video ripresi durante le recenti date sudamericane del tour di tributo ai PANTERA.

Il gruppo ha tenuto i primi show del tour a Hell & Heaven Metal Fest, Monterrey Metal Fest, Knotfest Brasil, Knotfest Chile, Knotfest Colombia e altri grandi eventi.

 
Il tour celebrativo dei PANTERA passerà per l’Italia in un’unica data che si terrà Domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna. Il gruppo si esibirà come headliner dell’edizione bolognese del festival The Return Of The Gods. Confermati anche KREATOR e BEHEMOTH. Le altre band che suoneranno al festival verranno rese note prossimamente.
Biglietti a QUESTO INDIRIZZO.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.