PANTERA: Dave Lombardo commenta il tour celebrativo, “E’ una cosa grandiosa”

Pubblicato il 26/10/2022

Il tour celebrativo dei PANTERA con con Phil Anselmo, Rex Brown, Zakk Wylde e Charlie Benante sta facendo molto discutere fan e musicisti. Dopo Rob Halford, Corey Taylor, Max Cavalera e molti altri, anche il batterista storico degli SLAYER e attuale TESTAMENT, Dave Lombardo ha rilasciato a Consequence la sua dichiarazione in merito:

“Sono felice che facciano quel che vogliono fare. Il cantante e il bassista vogliono rimettere assieme la band e credo sia grandioso. Io non ho nulla da ridire a riguardo. Charlie è un’aggiunta fantastica a questa reunion e anche Zakk lo è. Credo sia una cosa grandiosa in tutto e per tutto”.

Le prime date del tour celebrativo dei PANTERA si terranno in Sud America a dicembre 2022:

02 dicembre 2022 – Hell & Heaven Open Air – Città del Messico, Messico
06 dicembre 2022 – Monterrey metal Fest – Monterrey, Messico
09 dicembre 2022 – Knotfest Colombia – Bogotà, Colombia
11 dicembre 2022 – Knotfest Chile – Santiago, Cile
15 dicembre 2022 – Vibra São Paulo – San paolo, Brasile
18 dicembre 2022 – Knotfest Brasil – San Paolo, Brasile

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.