PANTERA: edizione limitata in vinile 3D per “Vulgar Display of Power”

Pubblicato il 03/07/2019

La KnuckleBonz, Inc. ha pubblicato un’edizione speciale di “Vulgar Display of Power” dei PANTERA in vinile 3D. Il disco è stato stampato in sole 1992 copie, ognuna delle quali è dipinta a mano, numerata e fornita di un certificato d’autenticità stampato sul retro. Questo vinile, alto 12 pollici e largo 12, è dotato di un supporto da scrivania e da parete.

La release può essere già prenotata a un costo di $199.00. Pre-ordini qui.

Ricordiamo che nel 2004 “Vulgar Display of Power” è stato certificato doppio platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA).

Di seguito il video promozionale pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram dei PANTERA.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.