PANTERA: la fidanzata di Dimebag Darrell è d’accordo a un tour di tributo con Phil Anselmo, Rex Brown e Zakk Wylde

Pubblicato il 22/02/2020

Rita Haney, che per anni fu findanzata del defunto chitarrista Dimebag Darrell, ha dichiarato quanto segue a “The Blairing Out With Eric Blair Show” circa un eventuale tour di tributo ai PANTERA con i membri originali Phil Anselmo, Rex Brown e con Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) alla chitarra:

“Non credo si possa fare una reunion dei PANTERA, ma credo che se i due membri rimanenti, Phil e Rex, potrebbero rendere omaggio a Darrell e Vinnie, e per come la vedo io e per come credo la vedrebbe Darrell (perchè lui era la persona più clemente che abbia mai conosciuto), lui ne sarebbe onorato. So che è un po’ una frse fatta da dire ma credo che lui sarebbe felice di sapere che per loro contava tanto. Credo quindi che se volessero onorare i loro defunti fratelli con un tributo, sarebbe grandioso”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.