PANTERA: Phil Anselmo a febbraio, “Dime e Vince vorrebbero che il nome della band andasse avanti”

Pubblicato il 02/08/2022

Come annunciato a metà luglio, nel 2023 si terrà un tour celebrativo dei PANTERA nel quale a fianco dei membri originali Phil Anselmo e Rex Brown suoneranno Zakk Wylde e Charlie Benante in sostituzione dei defunti Dimebag Darrell e Vinnie Paul.

La decisione di riattivare il nome PANTERA con i due membri sostitutivi, stando a quanto dichiarato da Benante, risale circa a fine 2021. Un paio di mesi dopo, Anselmo spianava la strada per l’annuncio dello scorso mese, dichiarando a The Pit quanto segue:

Dimebag e Vince hanno sempre voluto che questa fosse una band immortale, che fosse enorme, in poche parole che fosse la nostra via verso il successo. Penso che Dime e Vince – conosco Dime e Vince – vorrebbero che l’eredità e il nome dei PANTERA andassero avanti e avanti e avanti e avanti e in faccia a tutti. Lo so per certo. Assolutamente, cazzo. Sarebbe il loro sogno più grande”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.