PANTERA: Phil Anselmo e Rex Brown parteciperanno a un evento per il lancio della nuova birra

Pubblicato il 03/02/2021

La Texas Ale Project annuncia l’immissione sul mercato della Pantera Golden Ale, una ale chiara dalla gradazione alcolica 5,4% vol.

Per il 27 febbraio, il giorno di lancio della nuova birra,  è stato organizzato un evento presso il birrificio artigianale Texas Ale Project di Dallas, con una sessione di domande e risposte alla quale prenderanno parte in collegamento da remoto il cantante Phil Anselmo e il bassista Rex Brown

Per partecipare all’evento presentato da DJ Souljah e assaggiare la nuova birra, saranno venduti 400 biglietti e a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, verrà suddiviso in due sessioni. Inoltre, se l’acquisto dei biglietti verrà effettuato prima del 9 febbraio, si potrà anche inviare una domanda che verrà tenuta in considerazione per la sessione di domande e risposte con i due ex PANTERA.

Pantera Golden Ale by Texas Ale Project. Coming March 2021.

Posted by Pantera on Wednesday, November 18, 2020

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.