PANTERA: Phil Anselmo indica i suoi pezzi preferiti della band

Pubblicato il 24/07/2021

L’ex cantante dei PANTERA, Phil Anselmo, in una recente intervista rilasciata a Revolver ha indicato i suoi cinque pezzi preferiti della band: “Becoming“, “Primal Concrete Sledge“, “Slaughtered“, “I’ll Cast A Shadow” e “By Demons Be Driven“.

Anselmo ha ricordato la composizione di “Becoming“, dichiarando:

Dime aveva scritto il riff ma quando Vince [Vinnie Paul] tirò fuori quella parte di batteria, io dissi: ‘Sì, continua a ripetere quella parte, è fantastica’. Fu un momento grandioso, incredibile. Quando Vince suonò quella parte, tutti smisero di suonare, anche Dime. Fu impressionante. Il tocco di Vince su quel pezzo era unico, interessante e innovativo. lui è stato assolutamente il miglior batterista con cui io abbia mai suonato”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.