PANTERA: Phil Anselmo, “Sarebbe un onore entrare nella Rock And Roll Hall Of Fame”

Pubblicato il 15/11/2019

Phil Anselmo, nel corso di una recente intervista rilasciata alla radio americana 95.9 KRFF, ha dichiarato quanto segue circa la possibilità che i PANTERA entrino nella Rock And Roll Hall Of Fame:

“Amico, parecchia gente mi ha fatto questa domanda ma onestamente non sono cose a cui io penso. So che entrare nella Rock And Roll Hall Of Fame è difficile e che hanno delle loro regole… ma non ne so molto a riguardo. Ad ogni modo non mi soprenderebbe se ci entrassimo e, se ce la facessimo, non so proprio come mi sentirei. Voglio dire, sarebbe un grande onore”.

I PANTERA hanno i requisiti per entrare nella Rock And Roll Hall Of Fame ormai dal 2008.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.