PANTERA: Phil Anselmo, “Un tributo con Zakk Wylde e Rex Brown? Cazzo se lo farei!”

Pubblicato il 17/09/2019

In una recente intervista rilasciata a Humo Negro, Phil Anselmo (PANTERA, DOWN, SUPERJOINT) ha dichiarato quanto segue circa un eventuale tributo ai PANTERA con Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) alla chitarra e Rex Brown (ex-PANTERA) al basso:

“Io sono aperto a tutto e io e Rex siamo in contatto. Siamo amici e tutto va bene. Io rimango aperto a tutto. Vedremo in futuro. […] Zakk è molto impegnato. Suona con la sua band e con OZZY. Ne abbiamo parlato forse una volta e credo che tutti siano…. tutti, immagino, la pensino come me. Rimaniamo aperti alla cosa. Vedremo. Ad ogni modo, come è successo con gli ILLEGALS [il suo progetto solista con il quale ha tenuto un tour con soli pezzi dei PANTERA], per suonare bene quei pezzi bisogna prendersi del tempo e fare un sacco di prove. C’è molto lavoro da fare e io stesso ora ho molte band. Ad ogni modo se tutto combaciasse, lo farei. Cazzo se lo farei!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.