PANTERA: video dalla cerimonia per Vinnie Paul e il saluto di Phil Anselmo

Pubblicato il 02/07/2018

Si è svolta ieri alla The Bomb Factory di Dallas la cerimonia pubblica per dare l’ultimo saluto a Vinnie Paul, storico batterista di PANTERA, DAMAGEPLAN ed HELLYEAH deceduto il 22 giugno a causa di un attacco cardiaco. Di seguito un video dell’evento. Durante la cerimonia è stato anche proiettato il video messaggio dell’ex cantante dei PANTERA, Phil Anselmo, il quale ha salutato il musicista con le seguenti parole:

“Vince, ti porterò sempre nel mio cuore. Riposa in pace”.

Phil Anselmo e Vinnie Paul, come noto, non erano più in buoni rapporti dal 2003, quando i PANTERA si sciolsero.

Vinnie Paul è stato sepolto al Moore Memorial Gardens Cemetery di Arlington, Texas, a fianco di suo fratello Dimebag Darrell deceduto nel 2004.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.