PANTERA: Vinnie Paul verrà sepolto in una bara marchiata KISS come il fratello Dimebag Darrell

Pubblicato il 28/06/2018

Secondo quanto riportato da TMZ, il batterista di PANTERA, HELLYEAH e DAMAGEPLAN, Vinnie Paul, Sabato verrà sepolto in una bara speciale decorata con grafiche dei KISS (foto), fornita da Gene Simmons e Paul Stanley. La bara è stata offerta gratuitamente dai due leader dei KISS dopo la richiesta della famiglia di Vinnie. Il musicista verrà sepolto assieme a degli indumenti che era tipico indossare, come un cappello e delle scarpe.

Il fratello di Vinnie, il chitarrista dei PANTERA Dimebag Darrell, venne sepolto in una bara analoga, marchiata KISS, quando fu assassinato nel 2004.

Artista: Hellyeah | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 12 marzo 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.