PANTERA: Zakk Wylde, “Nuova musica? Dipende da Phil e Rex”

Pubblicato il 27/11/2024

Artista: Pantera | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 02 luglio 2023 | Evento: The Return Of The Gods | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata alla radio americana 107.7 The Bone, il chitarrista dei PANTERA, Zakk Wylde, è tornato a parlare dell’eventualità che la band suoni dal vivo dei nuovi pezzi:

“Dipende tutto da Phil e Rex. Se Rex dicesse: ‘Hey ragazzi, aggiungiamo questo pezzo al set’, oppure Phil dicesse: ‘Proviamo questo brano’, o cose del genere, io e Charlie impareremmo quella canzone e la suoneremmo dal vivo. Al momento le cose stanno così. Ora ci stiamo divertendo molto, perchè tra di noi e con i membri della crew ci si conosce da molti anni. Siamo come una grande famiglia ed è molto bello”.

A quanto pare, dunque, il gruppo avrebbe composto dei nuovi brani.

I PANTERA suoneranno in Italia nella seguente data:

PANTERA
+ Power Trip
+ King Parrot

12 febbraio 2025 – Bologna, Unipol Arena

Biglietti disponibili su Vivaticket e punti vendita (a questo indirizzo l’elenco dei rivenditori).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.