Dopo le dichiarazioni del cantante Phil Anselmo (ex-PANTERA) circa la sua disponibilità per un eventuale tour di tributo ai PANTERA con Rex Brown (ex-PANTERA) al basso e Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) alla chitarra, quest’ultimo ha dichiarato a The Cassius Morris Show:
“Quando Vinnie Paul era ancora vivo, ne stavano parlando. Io ho sempre visto la cosa come una celebrazione dei PANTERA e per me sarebbe un onore. Voglio dire, ogni volta che suono con Ozzy è un modo di onorare San Randy Rhoads. Suono le sue parti e per me è un grande onore. Manteniamo viva la sua musica. Se dovessimo fare questo tributo ai PANTERA… sarebbe come se Eric Clapton si unisse a Mitch Mitchell e Noel Redding per suonare i pezzi di Jimi Hendrix. Nessuno starebbe rimpiazzando qualcuno, nessuno rimpiazzerebbe Randy, nessuno rimpiazzerebbe Jimi Hendrix o Dimebag Darrell o Vinnie Paul. Sarebbe un tributo, una celebrazione”.
Non resta che attendere e vedere se le parti decideranno di concretizzare la cosa.
Artista: Zakk Wylde | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 giugno 2016 | Venue: Teatro degli Arcimboldi | Città: Milano