PANTERA: Zakk Wylde, “Sarebbe un onore fare un tour di tributo”

Pubblicato il 28/10/2019

Dopo le dichiarazioni del cantante Phil Anselmo (ex-PANTERA) circa la sua disponibilità per un eventuale tour di tributo ai PANTERA con Rex Brown (ex-PANTERA) al basso e Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) alla chitarra, quest’ultimo ha dichiarato a The Cassius Morris Show:

“Quando Vinnie Paul era ancora vivo, ne stavano parlando. Io ho sempre visto la cosa come una celebrazione dei PANTERA e per me sarebbe un onore. Voglio dire, ogni volta che suono con Ozzy è un modo di onorare San Randy Rhoads. Suono le sue parti e per me è un grande onore. Manteniamo viva la sua musica. Se dovessimo fare questo tributo ai PANTERA… sarebbe come se Eric Clapton si unisse a Mitch Mitchell e Noel Redding per suonare i pezzi di Jimi Hendrix. Nessuno starebbe rimpiazzando qualcuno, nessuno rimpiazzerebbe Randy, nessuno rimpiazzerebbe Jimi Hendrix o Dimebag Darrell o Vinnie Paul. Sarebbe un tributo, una celebrazione”.

Non resta che attendere e vedere se le parti decideranno di concretizzare la cosa.

Artista: Zakk Wylde | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 giugno 2016 | Venue: Teatro degli Arcimboldi | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.