PANTERA: Zakk Wylde userà anche attrezzatura di Dimebag Darrell

Pubblicato il 26/08/2022

Grady Champion, lo storico tecnico di chitarra del defunto Dimebag Darrell, è stato ingaggiato per le date del nuovo tour celebrativo dei PANTERA. Come noto, al posto di Dimebag suonerà Zakk Wylde.

Champion ha inoltre ricevuto l’ok da Rita Haney, la fidanzata di Dimebag, per portare con sè in tour parte dell’attrezzatura utilizzata dal musicista con i PANTERA.

“Ho firmato per il tour dei PANTERA. Rita Haney mi ha permesso di prendere dell’attrezzatura di Dime e portarla per Zakk. Non sarò il suo tecnico, perchè ne avrà uno molto bravo che lavora con lui da parecchio tempo. Per quanto mi riguarda, gestirò gli effetti e aiuterò a ricreare il suono di Dime.
Ho iniziato con i PANTERA e finirò con i PANTERA. Non sapevo cosa pensare, dire o fare. Quando ho visto la notizia, mi è venuto da vomitare, avevo i palmi delle mani sudati, il cuore che impazziva, avevo visto quel titolo 1000 volte nei miei incubi.
Dopo aver parlato con tutti, ho capito che sarei stato un pazzo a rifiutare. Se servo, voglio essere coinvolto e siccome servo, lo farò, cazzo”.

Le prime date del tour celebrativo dei PANTERA si terranno in Sud America a dicembre 2022:

02 dicembre 2022 – Hell & Heaven Open Air – Città del Messico
09 dicembre 2022 – Knotfest Colombia – Bogotà
11 dicembre 2022 – Knotfest Chile – Santiago
18 dicembre 2022 – Knotfest Brasil – San Paolo

Il trailer del tour celebrativo dei PANTERA:

Pubblicato da Pantera su Giovedì 25 agosto 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.