PAPA ROACH: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 10/05/2023

In una recente intervista rilasciata alla radio americana WRIF e riportata da Blabbermouth, il cantante dei PAPA ROACH, Jacoby Shaddix, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

Tobin, Jerry e Tony hanno messo assieme un po’ di nuovo materiale nel corso dello scorso anno. E’ da un bel po’ che abbiamo finito ‘Ego Trip‘, quindi c’è stato tutto il tempo per rimettere in moto la vena creativa. Ho avuto, diciamo, dagli otto ai dieci pezzi tra cui scegliere. Abbiamo selezionato un paio di brani che mi consentissero di entrare in studio e lavorare alle parti vocali. Abbiamo scelto quelli che ritenevamo essere più adatti e più in linea con quella che crediamo sia la direzione da prendere”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.