PAPA ROACH: il video del nuovo singolo “Swerve” con Jason Aalon Butler dei FEVER 333 e il rapper Sueco

Pubblicato il 05/08/2021

I PAPA ROACH hanno pubblicato il video del nuovo singolo, intitolato “Swerve”, con ospiti Jason Aalon Butler dei FEVER 333 e il rapper Sueco. Il video è stato diretto da Darren Craig.

In brano sarà presente sul nuovo album a cui la band sta lavorando, si attendono maggiori dettagli.

Il cantante Jacoby Shaddix dichiara:

“Questa traccia è arrivata alla fine del processo di composizione del nostro nuovo album e sembra davvero il culmine di anni di sperimentazioni, con il nostro sound che mostra una nuova versione dei PAPA ROACH. Girare questo video con Jason e Sueco è stata una delle esperienze più divertenti che abbiamo mai avuto e sono entusiasta di condividerlo con il mondo”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.