PAPA ROACH: in streaming la versione 2020 di “Tightrope”

Pubblicato il 22/06/2020

I PAPA ROACH hanno pubblicato la versione 2020 di “Tightrope”, pezzo originariamente presente sul loro album “Infest“. Il brano è stato completamente riregistrato e mixato e masterizzato da Colin Brittain .

La band sta celebrando il ventennale di “Infest” con una serie di attività, tra cui anche uno show in live streaming tenutosi il 20 giugno.

Artista: Papa Roach | Fotagrafo: Daria Manganaro | Data: 24 settembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.