PAPA ROACH, MÖTLEY CRÜE, FIVE FINGER DEATH PUNCH: membri nel film horror “The Retaliators”

Pubblicato il 28/12/2020

The Retaliators” è un nuovo film horror/thriller in uscita nel 2021 per Better Noise Films.

Membri di FIVE FINGER DEATH PUNCH, ESCAPE THE FATE, FROM ASHES TO NEW e THE HU sono presenti nel cast, come anche Tommy Lee (MÖTLEY CRÜE) e Jacoby Shaddix (PAPA ROACH). Oltre a brani dei gruppi già citati, la colonna sonora conterrà canzoni di BAD WOLVES, NOTHING MORE, Cory Marks, ALL GOOD THINGS e TEMPT.

Shaddix commenta:

Quando l’anno scorso ho sentito di questo film, ho parlato con il team creativo e sentito di poter espandere il mio potenziale di artista. Veramente, non potete immaginare quanto mi sia piaciuta questa esperienza, e non vedo l’ora di fare un altro film in futuro.

Questi alcuni video dalla colonna sonora:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.