PAPA ROACH: nuovo abum nel 2021

Pubblicato il 29/05/2020

Il cantante dei PAPA ROACH, Jacoby Shaddix, ha dichiarato quanto segue a Zippo Encore Live With Jose Mangin circa il nuovo album:

“Siamo andati in studio per un secondo giro di composizioni e ora abbiamo sette o otto brani per il nuovo album. Registreremo credo a luglio e agosto e finiremo il disco entro settembre. Poi entro fine anno pubblicheremo un singolo e l’album uscirà quindi nella prima parte del 2021. I pezzi che stiamo scrivendo spaccano. Alcuni brani sono pesanti, aggressivi e con riff dal gran tiro. Poi c’è altra roba che è un po’ più sperimentale e una ballad con solo chitarra e voce”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.