PAPA ROACH, HOLLYWOOD UNDEAD e ICE NINE KILLS: una data a Milano a febbraio 2020

Pubblicato il 29/10/2019

Comunicato di Vertigo:

Dopo il loro ampio tour americano in compagnia di Shinedown, PAPA ROACH annunciano il tour in Europa dove i loro fan li attendono con entusiasmo ed immancabile energia!

La band americana, in compagnia di HOLLYWOOD UNDEAD e ICE NINE KILLS, farà tappa in Italia il 20 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano. In scaletta sono previsti brani del nuovo “Who Do You Trust?” ed estratti dei loro dischi di maggior successo…

Come Around”, il nuovo video di PAPA ROACH è stato girato a New York lo scorso agosto, assieme al loro fan di vecchia data, Mark Moreno, che li segue fedelmente dal 2000. Molte saranno le novità in casa PAPA ROACH e noi non vediamo l’ora di assistere al loro concerto!

Di seguito i dettagli della data:

PAPA ROACH
+ Hollywood Undead
+ Ice Nine Kills

20.02.2020 – MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €46,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1 novembre.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.