PARADISE LOST: al lavoro su nuova musica

Pubblicato il 25/08/2019

In una recente intervista con Impact Metal Channel, il chitarrista dei PARADISE LOST Aaron Aedy ha confermato che la band ha già iniziato a lavorare su nuova musica per il prossimo album.

“Abbiamo iniziato a lavorare su nuova musica, ecco perché stiamo rallentando con le date live. Ci sono rimasti solo altri pochi concerti. Penso che Nick [Holmes, voce] e Greg [Mackintosh, chitarra] abbiano già iniziato a scrivere. E’ eccitante. Aspettare che mettano insieme le idee e iniziare a provare nuove canzoni e quant’altro. Non ho ancora sentito niente, quindi non posso dire niente. Conoscendo quei due, sarà un po ‘miserabile’ e molto PARADISE LOST.”

Artista: Paradise Lost | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.