PARADISE LOST: il lyric video della versione rimasterizzata di “So Much is Lost”

Pubblicato il 16/02/2018

Di seguito il nuovo lyric video dei PARADISE LOST per il pezzo “So Much is Lost” dalla nuova edizione rimasterizzata dell’album “Host” in uscita il 16 marzo 2018 per Nuclear Blast Records. Il disco sarà disponibile in CD digipack, digitale e la prima volta in vinile.

Jaime Gomez Arellano, che ha rimasterizzato l’album, dichiara:

“‘Host’ è un album fantastico con una produzione stellare. Quando ho avuto l’opportunità di rimasterizzarlo, ho cercato di irrobustire il suono. Spero che ai fan piaccia!”.

Il cantante dei PARADISE LOST, Nick Holmes, aggiunge:

“È stato interessante rivisitare questa fase della storia della band. Non è certo metal pesante, ma ho sempre pensato che parte del nostro materiale più convincente sia stato scritto in quel periodo e credo che ‘So Much Is Lost‘ sia una canzone molto buona”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.