PARADISE LOST: il video di “Fall From Grace”

Pubblicato il 20/03/2020

I PARADISE LOST hanno pubblicato il video ufficiale di “Fall From Grace”, primo singolo estratto dal nuovo album “Obsidian”.

Il cantante Nick Holmes dichiara: “È una canzone che parla di quando si attraversano momenti difficili e del netto rifiuto di accettare che la fine è vicina“.

Greg Mackintosh ha aggiunto: “Si tratta del primo brano composto per ‘Obsidian’, quindi probabilmente è quello più vicino allo stile del nostro album precedente, ‘Medusa’. Mostra vari elementi diversi, ma è essenzialmente un tipico pezzo dei Paradise Lost, dalla base doom ma emotivo e ricco di sfumature”.

Nick Holmes commenta infine l’emergenza sanitaria ora in corso: “Come crisi globale, è ovvio che Covid 19 ha colpito tutti e tutto, incluso ogni aspetto dell’industria musicale. Di conseguenza, la nostra etichetta discografica Nuclear Blast ci ha offerto la possibilità di posticipare il lancio del nostro ultimo album ‘Obsidian’ a un periodo meno precario, più avanti nel corso dell’anno. Nonostante abbiamo preso in considerazione la cosa e tenuto conto del fatto che il circuito della musica dal vivo è attualmente bloccato, abbiamo ritenuto non necessario posticipare l’uscita poiché pensiamo che i nostri fan non vogliano aspettare. La musica può essere ascoltata praticamente ovunque, quindi stiamo andando avanti con la stessa data di uscita, 15.5.20, e speriamo sinceramente che il nostro nuovo album aiuti a sollevare il morale e che sia un faro di luce nell’oscurità durante questi tempi incerti! Grazie per il vostro continuo supporto nel corso degli anni e ci vediamo on the road!“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.