PARADISE LOST: Nick Holmes, “Abbiamo alcuni pezzi per il nuovo album”

Pubblicato il 15/11/2023

Artista: Paradise Lost | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Global il cantante dei PARADISE LOST, Nick Holmes, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Abbiamo iniziato a lavorare a dei nuovi pezzi, poi è arrivata la stagione dei festival estivi e abbiamo interrotto. E’ bello ritagliare un periodo di pausa dai tour da dedicare totalmente alla composizione, perchè è difficile mantenere la concentrazione quando devi continuamente fare i bagagli, prendere aerei, fare concerti e prove. Spero che all’inizio del prossimo anno potremo avere qualche mese di pausa e lavorare al disco. Alcuni pezzi sono già stati completati e dobbiamo solo rivederli. Non so se riusciremo anche a registrare l’album il prossimo anno ma spero almeno che avremo finito di comporlo”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.