PARADISE LOST: Nick Holmes e Greg Mackintosh al lavoro su un nuovo progetto

Pubblicato il 17/05/2021

Artista: Paradise Lost | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

 

Intervistato da noi di Metalitalia.com, il manager dei PARADISE LOST, Andy Farrow, ha dichiarato quanto segue circa il programmi futuri della band:

“I PARADISE LOST hanno rilasciato ‘Obsidian‘ un anno fa, ma Nick e Greg hanno un side-project, di cui non rivelerò il nome, che è basato sull’elettronica, simile a ‘Host‘ ma più oscuro, inoltre ‘Symbol of Life‘ e l’album omonimo saranno ristampati dall’etichetta della band.”

Farrow è anche manager di OPETH, ANATHEMA, DEVIN TOWNSEND e KATATONIA. Leggi l’intera intervista a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.