PARADISE LOST: nuovo trailer per la ristampa di “Believe In Nothing”

Pubblicato il 29/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 29 giugno i PARADISE LOST pubblicheranno una nuova versione del loro ottavo album in studio “Believe In Nothing”, originariamente uscito nel 2000. La band non è mai stata del tutto soddisfatta della produzione e dell’artwork del disco, così ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le dodici tracce. La copertina è stata invece rielaborata da Branca Studio.

Oggi la band pubblica il secondo trailer dell’album, in cui il cantante Nick Holmes e il chitarrista Greg Mackintosh parlano della creazione dell’artwork originario di “Believe In Nothing”, delle incazzature durante le registrazioni dell’album e di come le band a volte debbano creare storie interessanti intorno all’album e ai titoli dei brani… senza informare gli altri membri del gruppo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.