PARADISE LOST: rientra il batterista Jeff Singer

Pubblicato il 31/05/2025

Dopo la separazione da Guido Zima, i PARADISE LOST hanno annunciato il rientro nella band del batterista Jeff Singer.

Singer ha suonato nel gruppo tra il 2004 e il 2008 e figura sugli album “Paradise Lost” del 2005 e “In Requiem” del 2007.

Il musicista dichiara:

“Quando mi hanno chiamato per chiedermi se volessi suonare di nuovo nei PARADISE LOST, mi è subito sembrato chiaro che era arrivato il momento giusto per farlo. Nulla potrebbe rendermi più orgoglioso. Innanzitutto, la band, il management e i fan mi hanno sempre fatto sentire parte della famiglia e, in secondo luogo, io stesso sono sempre stato un fan del gruppo e per me è un sogno e qualcosa a cui ho sempre pensato molto nel corso degli anni. I PARADISE LOST sono nel mio sangue. Non vedo l’ora di andare in tour con i ragazzi, suonare i pezzi che adoro e incontrare di nuovo voi fantastici fan”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.