PARADISE LOST: un nuovo trailer per il progetto Host

Pubblicato il 17/10/2022

Artista: Paradise Lost | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

Come annunciato la scorsa settimana, i PARADISE LOST hanno condiviso sui propri canali varie immagini e trailer con la scritta “Host” e la data 21 Ottobre 2022. Potrebbe trattarsi del lancio del nuovo progetto ispirato all’omonimo album synth-pop della band – “Host”, pubblicato su EMI nel 1999 – al quale fece cenno il manager Andy Farrow nella nostra intervista dell’anno scorso.

“I Paradise Lost hanno rilasciato ‘Obsidian’ un anno fa, ma Nick e Greg hanno un side-project, di cui non rivelerò il nome, che è basato sull’elettronica, simile a ‘Host’ ma più oscuro, inoltre ‘Symbol of Life’ e l’album omonimo saranno ristampati dall’etichetta della band”.

Oggi sul profilo Instagram della band è comparso un altro breve trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.