PARADOX: Charly Steinhauer sta meglio

Pubblicato il 03/01/2013

Ecco quanto dichiarato dai membri dei PARADOX dopo l’intervento al cuore a cui è stato sottoposto il 27 dicembre il cantante, chitarrista e leader Charly Steinhauer:

“Siamo stati in ospedale a trovare Charly e sta meglio. Vi ringrazia per il supporto e i messaggi di buona guarigione che gli avete inviato negli ultimi giorni! Per lui significano molto. Vogliamo dirvi una cosa: i PARADOX non moriranno mai! Per quanto sarà possibile per lui, continueremo a scrivere nuova musica e, se sarà possibile, torneremo sul palco! Tutti gli show per la metà del 2013 sono stati cancellati ma se le condizioni di Charly lo permettessero, vorremmo tornare sul palco ad agosto al Queens Of Metal Open Air!”

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.