PARADOX: difficile intervento chirurgico al cuore per il leader Charly Steinhauer

Pubblicato il 21/12/2012

Il chitarrista, cantante e leader dei PARADOX, Charly Steinhauer, il 24 dicembre dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cuore. Questo il suo comunicato ai fan:

“Mi dispiace molto dover dirvi questo ma ora sono all’ospedale e Lunedì dovrò affrontare un difficile intervento chirurgico al cuore. Vi prego, incrociate le dita per me. Sopravviverò e continuerò a scrivere buona musica per voi. I PARADOX non moriranno mai! Non so se riuscirò ancora a salire sul palco… al momento non credo proprio”.

 

In bocca al lupo, Charly

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.