PARADOX: i dettagli del nuovo album “Heresy II – End Of A Legend”

Pubblicato il 15/05/2021

I PARADOX pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Heresy II – End Of A Legend”, il 24 settembre 2021 per AFM Records. Il disco è stato prodotto e mixato dal cantante, chitarrista e leader Charly Steinhauer e masterizzato da Hannes Grossmann,

Il concept e i testi sono stati scritti da Peter Vogt, il quale aveva già scritto i testi degli album “Product Of Imagination” del 1987 ed “Heresy” del 1989. La copertina è stata disegnata da Travis Smith, artista che in passato ha collaborato con molte band, tra cui NEVERMORE e OPETH.

Preordini a questo indirizzo.

Ecco tracklist, copertina e in streaming il primo singolo “Priestly Vows“:

01. Escape From The Burning
02. Mountains And Caves
03. The Visitors
04. Children Of A Virgin
05. Journey Into Fear
06. Burying A Treasure
07. A Meeting Of Minds
08. Priestly Vows
09. Unholy Conspiracy
10. A Man Of Sorrow (Prologue)
11. A Man Of Sorrow
12. The Great Denial
13. End Of A Legend

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.