PARADOX: il lyric video della nuova “Priestly Vows”

Pubblicato il 14/05/2021

 

I PARADOX pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Heresy II – End Of A Legend”, il 24 settembre 2021 per AFM Records.

Il concept e i testi sono stati scritti da Peter Vogt, il quale aveva già scritto i testi degli album “Product Of Imagination” del 1987 ed “Heresy” del 1989. La copertina è stata disegnata da Travis Smith, artista che in passato ha collaborato con molte band, tra cui NEVERMORE e OPETH.

In attesa di rilasciare maggiori dettagli, la band ha pubblicato oggi il lyric video del primo singolo estratto, “Priestly Vows“, disponibile di seguito:

La band dichiara circa il nuovo “Heresy II – End Of A Legend“:

“Non aspettatevi un tentativo di suonare come se fossimo negli anni ’80, perché non volevamo copiare noi stessi e riposare su vecchi allori. Non preoccupatevi, perché in questo album siamo riusciti a combinare tutti i punti di forza dei PARADOX, per consolidare il nostro stile.
E’ già chiaro dal primo pezzo quale sia la band che state ascoltando. È 100% PARADOX!
Con 75 minuti di durata, in realtà è quasi un doppio album. Avete dovuto aspettare 5 anni per un nuovo disco, quindi ci siamo permessi di darvi un bel po’ di musica”.

La formazione attuale della band:

Charly Steinhauer – voce e chitarra
Christian Münzner (OBSCURA) – chitarra
Olly Keller – basso
Axel Blaha – batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.