PARADOX: nuovo album in arrivo e rientro in formazione di ex membri

Pubblicato il 23/06/2020

I tedeschi PARADOX hanno annunciato con un messaggio sulla loro pagina Facebook, l’arrivo di un nuovo album e il rientro in formazione di Axel Blaha, Christian Muenzner e Olly Keller.

Questo il messaggio:

“Cari amici, abbiamo grandi notizie per voi! Prima di tutto siamo felici di dirvi che da tempo stiamo lavorando ad un nuovo album, e siamo già buon punto con le registrazioni. Sarà il nostro ottavo album in studio e già il nostro sesto album ad essere pubblicato tramite AFM Records, etichetta con la quale collaboriamo da 20 anni. La data di uscita del nuovo disco, che sarà un concept album, successore del classico della band “Heresy” (1989), sarà annunciata separatamente. Il paroliere Peter Vogt (“Product Of Imagination“/”Heresy“), ritorna dopo oltre 30 anni ed è il responsabile della storia e del concept dell’album. L’altra notizia è il ritorno nella band, dopo 3 decenni, del membro fondatore Axel Blaha (batteria). A completare la formazione, il ritorno del chitarrista Christian Muenzner e del bassista Olly Keller.”

PARADOX Line Up:

Charly Steinhauer (voce, chitarra)
Christian Muenzner (chitarra)
Olly Keller (basso)
Axel Blaha (batteria)

Dear friends, we have great news for you!First of all we are happy to tell you that we have been working on a new…

Gepostet von Paradox am Dienstag, 23. Juni 2020

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.