PARAGON: annunciano il nuovo chitarrista

Pubblicato il 28/06/2022

 

I PARAGON hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo chitarrista Yuri Franco (ex ASENBLUT)in sostituzione di Günny Kruse.

Di seguito il comunicato della band:

“La notizia è che Günny Kruse, dopo il nostro prossimo spettacolo, lascerà i PARAGON per concentrarsi maggiormente sulla sua vita privata e su altri progetti musicali. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro e ci separiamo in termini amichevoli. Vogliamo ringraziarlo per tutti gli anni trascorsi assieme. La buona notizia è che abbiamo già un nuovo secondo chitarrista! Si chiama Yuri Castro, viene dal Brasile e suonava negli ASENBLUT prima di trasferirsi ad Amburgo. È l’unico che ha fatto un provino per la posizione vacante ma dopo le prime prove sapevamo già che si sarebbe trattato della persona giusta. Diamo quindi un grande benvenuto a Yuri”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.