PARASITE INC.: pubblicano “Live At EMFA 2020” in vinile

Pubblicato il 28/09/2020

Comunicato stampa:

La band death melodic tedesca PARASITE INC. pubblica l’intero set del concerto tenuto al festival in streaming EUROPEAN METAL FESTIVAL ALLIANCE in vinile colorato a tiratura limitata.

A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia del Coronavirus, quest’estate tutti i festival in Europa sono stati cancellati. Di conseguenza, 13 festival indipendenti europei si sono uniti per formare la “European Metal Festival Alliance” e hanno organizzato insieme un grande festival online. I PARASITE INC., portati in questo evento dal Summer Breeze Open-Air, hanno suonato un esclusivo set best-of, che il 13 novembre uscirà in vinile colorato a tiratura limitata.

La band dichiara: “A causa delle restrizioni legate al COVID-19, quest’anno non siamo stati in grado di suonare alcun concerto davanti a un grande pubblico. Per fortuna, però, abbiamo avuto la possibilità di partecipare all’European Metal Festival Alliance (EMFA), un evento online, che ci ha permesso di presentare il nostro primo concerto dal vivo registrato professionalmente a tutti coloro che non avevano mai avuto la possibilità di vederci dal vivo prima. Ora siamo entusiasti di pubblicare questo show molto speciale in vinile limitato tramite Reaper Entertainment“.

I pre-ordini di “Live at EMFA 2020” sono disponibili qui: EMP-online.it

Traacklist:

1. Countershock
2. Once and for All
3. Time Tears Down
4. This World
5. Headfuck Rollercoaster
6. Red Wine Collider
7. Flesh Decadence
8. Armageddon in 16 to 9
9. The Puls of the Dead
10. Sunset Overdrive
11. Dead and Alive

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.